Calcio
Serie B, date ufficiali: quando si giocano la prima partita, playoff e playout
Prima partita Ascoli-Cremonese, recupero della sesta di ritorno, il 17 giugno. Finale playoff di ritorno fissata al 20 agosto. Tutti i giorni del campionato
Ufficiali le date della ripartenza della Serie B. Quest’oggi l’assemblea della Lega cadetta, riunita in video conferenza, ha definitivamente dato il via libera al restart del secondo campionato italiano di calcio.
Serie B, tutte le date della ripartenza: non sono ancora stati ufficializzati gli orari
La prima partita del nuovo corso sarà Ascoli-Cremonese, recupero della sesta giornata di ritorno. La partita si giocherà al “Del Duca” il 17 giugno. Di lì, si giocherà ovviamente ogni sabato, con tre turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio.
Il 1° agosto ci sarà l’ultima giornata della stagione regolare, quando termineranno le ostilità. Almeno fino ai playoff: inizio fissato per il 4 agosto e finale di ritorno il 20. I playout, invece, si giocheranno il 7 e il 14 agosto.
Gli orari delle gare non sono stati ancora comunicati in via ufficiale. Tuttavia, sappiamo che sono previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate. Attendiamo a tal proposito nuove dalla Lega B.