Calcio
Serie B, Di Marzio: “Fabio Caserta al Benevento: accordo trovato tra i presidenti”
L’allenatore del Perugia, stando a quanto riporta il giornalista, è ad un passo dal diventare il tecnico della Strega
Una bomba quella lanciata da Gianluca Di Marzio nel corso di questa serata. Fabio Caserta è vicinissimo a diventare l’allenatore del Benevento.
Il tecnico del Perugia, il cui nome circolava da ormai diversi giorni, è davvero a un passo dal sedersi sulla panchina della Strega per la prossima stagione.
Caserta al Benevento, Di Marzio: “Fumata bianca per il passaggio”
Come riporta il giornalista, si è ormai sbloccato il passaggio di Caserta al Benevento, con i due presidenti, Vigorito e Santopadre, che hanno raggiunto l’accordo. I numeri uno di Benevento e Perugia, si legge, “hanno trovato un’intesa per questo cambio di guida che nel giro di qualche giorno, all’inizio della prossima settimana, dovrebbe diventare ufficiale”.
Sarebbe una sorta di dietrofront, questo, rispetto al comunicato che solo pochi giorni fa aveva emesso il club umbro: “AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora”.