Calcio
Serie B, Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Perugia: “Ho grandi motivazioni” (Video)
“Arrivo in una società gloriosa, che ha una storia importante che non merita più di vivere di ricordi, cercheremo di fare il massimo affinché si possano fare grandi cose“
Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Perugia Calcio. Dopo alcune esperienze negative, l’ex tecnico del Pescara riparte da una piazza importante e ambiziosa. Dopo Alessandro Nesta, arriva un altro Campione del Mondo 2006 per il Perugia che ha ufficializzato l’accordo con Oddo fino al giugno 2021.
In attesa della conferenza stampa di presentazione, Massimo Oddo ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore del Perugia attraverso i canali social ufficiali della società biancorossa: “Arrivo in una società gloriosa, che ha una storia importante che non merita più di vivere di ricordi e, quindi, cercheremo di fare il massimo affinché si possano fare grandi cose“.
“Ora cominciamo il percorso cercando di formare una squadra per quelle che sono le idee che vogliamo mettere in campo. Posso promettere la massima professionalità, dal momento in cui ho firmato per il Perugia ne sono diventato il primo tifoso: un tifoso ama la maglia, un tifoso dà tutto per la maglia“.
Guarda il video del nuovo allenatore del Perugia