Calcio
Serie B, Nesta lascia il Perugia. Il saluto dell’allenatore sui social: “Esperienza incredibile”
L’ex difensore: “È stata un’esperienza incredibile, che mi ha fatto crescere”
È ufficiale, Alessandro Nesta lascia il Perugia. A pochi giorni dall’ultima gara dei playoff disputata contro il Verona, l’allenatore e la società biancorossa sono arrivati ai saluti.
Il primo a confermare le voci sul suo addio è stato proprio il mister dei grifoni, tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Il saluto di Nesta su Instagram: “Esperienza incredibile, grazie a tutti”.
Una sua foto in campo è stata accompagnata da una didascalia contenente il saluto e il ringraziamento a Perugia e ai tifosi:
“Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto“.
Nesta lascia il Perugia: il comunicato della società
A pochi minuti dal saluto sui social dell’ormai ex allenatore biancorosso, è arrivato puntuale il comunicato della società guidata dal presidente Massimiliano Santopadre: “L’A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva. Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera“.