Calcio
Serie B, Rinviate Avellino-Bari, Foggia-Empoli e Carpi-Venezia dopo la morte di Davide Astori
Morte Astori, si ferma anche la serie B dopo l’ufficialità del rinvio del campionato di serie A: il mondo del pallone sotto shock
La notizia della morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Inevitabile la decisione di rinviare non solo la gara Udinese-Fiorentina ma l’intera 27ª giornata di serie A e anche il restante delle partite della 29ª giornata di Serie B. La decisione è stata presa dal Commissario Straordinario della Lega Calcio, Giovanni Malagò.
Morto Davide Astori: rinviata anche la Serie B
Dopo la Serie A, arrivata quindi anche l’ufficialità del rinvio delle restanti partite del campionato cadetto che sarebbero dovute andare in scena oggi e domani. Non si giocheranno quindi Avellino-Bari, in programma alle 15 al Partenio-Lombardi, Carpi-Venezia (17:30) e Foggia-Empoli, monday night conclusivo del turno. Il mondo del calcio è sotto shock e dunque è stata presa la decisione di non scendere in campo neanche nel campionato cadetto, troppo grande il dolore per la morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori.