Calcio
Serie C, al “Veneziani” il derby Monopoli-Bari: info diretta tv in chiaro e streaming
Alle 17:30 biancoverdi e biancorossi si sfideranno al Veneziani. Oltre a Eleven Sport e Sky Sport, la partita sarà visibile anche su Antenna Sud
Allo stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” in programma alle 17:30 l’attesissimo derby Monopoli-Bari. La partita tra gabbiani e galletti, valida per la 26ª giornata del girone C del campionato di Serie C, promette grande spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione in Serie B. Quello di oggi sarà un derby di alta classifica con la capolista Bari che affronterà un Monopoli al terzo posto.
Monopoli-Bari, diretta streaming su Eleven Sports
Monopoli-Bari in streaming sarà disponibile su Eleven Sports, la piattaforma online che detiene i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C 2021-22. Per guardare in diretta la partita del “Veneziani” bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o uno stagionale sul sito di Eleven Sports: basterà accedere al sito della piattaforma, da dispositivo mobile o da PC e Notebook, registrarsi, attivare l’abbonamento e selezionare l’evento.
Per guardare Monopoli-Bari in diretta tv su Eleven Sports bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra valida soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Monopoli-Bari in TV in chiaro su Antenna Sud
La partita tra gabbiani e galletti, detta ‘Derby del Mare’, oltre che dal broadcaster ufficiale della Serie C, Eleven Sports, verrà trasmessa anche per gli abbonati a Sky sui canali Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).
Monopoli-Bari in chiaro sarà disponibile invece in tv solo su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre. La storica emittente barese trasmetterà in diretta la partita soltanto sul digitale terrestre, non sarà possibile seguire la partita in streaming sul sito ufficiale di Antenna Sud.