Calcio
Serie C in TV, dove vedere le partite e come seguirle in streaming
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire le gare del campionato di terza serie
Il campionato di terza serie è pronto a partire. Il calcio riprende anche con la Serie C, uno dei tornei che più suscita l’interesse degli appassionati di calcio. Squadre dal grande blasone, piazze calde, gironi davvero interessanti: ci sarà davvero da divertirsi. Il servizio di streaming fornito dalla piattaforma Eleven Sports si occuperà anche per quest’anno di trasmettere le gare online. Ma come fare a seguire le partite di Serie C in tv? Ecco dove vedere le gare del torneo di terza serie.
Serie C streaming, come guardare le partite su Eleven Sports
I diritti per trasmettere la Serie C in streaming sono stati acquisiti, anche per la stagione 2020-2021, da Eleven Sports. La piattaforma detiene l’esclusiva per il torneo di terza serie, ma anche per la Coppa e la Supercoppa di categoria.
Tuttavia, guardare la Serie C in streaming su Eleven Sports non è gratis: il servizio, infatti, è a pagamento, e prevede due tariffe. La prima, mensile, ha un costo di 7,90 euro al mese; la seconda, annuale, prevede un pagamento una tantum di 69,99 euro per tutta la stagione.
Per vedere le partite della Serie C su Eleven Sports basterà collegarsi al portale ufficiale, e inserire i propri dati per accedere al proprio abbonamento. Dopo aver effettuato il login, tutte le gare comprese nell’abbonamento potranno essere visionate senza alcun limite. Un servizio, questo, disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone o altro device mobile.
Serie C in tv, ecco dove vedere le partite sul proprio televisore
A differenza di quanto accade per lo streaming, non esiste un’emittente televisiva che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite di Serie C in tv. Come fare, dunque, a guardare le gare della terza serie sul proprio televisore? Nonostante sia un servizio di streaming, è possibile guardare la Serie C su Eleven Sports in tv.
Collegandosi con una Smart Tv alla piattaforma, infatti, è possibile fruire degli incontri del terzo campionato italiano di calcio con le stesse modalità che vengono messe in pratica quando ci si collega da pc. Accedendo ad Eleven Sports, sarà possibile guardare le partite con lo stesso abbonamento. In alternativa, collegando con un apposito cavo il proprio pc al televisore, l’utente potrà guardare le immagini del computer direttamente sulla propria tv.