Calcio
Serie C, al “Barbera” si gioca Palermo-Latina: info diretta tv e streaming
Prima giornata del campionato di Serie C per rosanero e nerazzurri
Torna il campionato di Serie C, tornano in campo le formazioni del torneo di terza serie. Al “Barbera” si giocherà Palermo-Latina, debutto stagionale per rosanero e nerazzurri, con orario del fischio d’inizio fissato per le 20:30 di domenica 29 agosto. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, al canale numero 257 del satellite, ed è inclusa nel pacchetto calcio di Sky.
Palermo-Latina in streaming sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti per tutte le partite del campionato di Serie C. Anche per quest’anno sarà questa emittente ad occuparsi della diretta streaming dei contenuti del torneo di terza serie. Per guardare la partita bisogna sottoscrivere un abbonamento a Eleven Sports e corrispondere un ticket, dal costo variabile.
Per la precisione, anche per quest’anno il prezzo dell’abbonamento mensile si attesta su un costo di 7,99 euro per la sottoscrizione di un ticket che vale per 30 giorni; per quanto riguarda l’abbonamento annuale, la cifra da corrispondere è di 69,99 euro.
Palermo-Latina in streaming su Eleven Sports, come guardare la partita
Come guardare la partita di Serie C Palermo-Latina? Per seguire l’evento tramite il proprio televisore sarà necessario avere una Smart Tv abilitata e collegarsi all’applicazione di Eleven Sports, oppure seguire lo stesso procedimento con una Android TV. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: in tal caso, occorre utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo HDMI.
Le probabili formazioni della sfida del “Barbera” (ore 20.30)
Queste le probabili formazioni della partita tra Palermo e Latina.
PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Marong, Buttaro, Lancini; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano; Brunori, Soleri. All. FIlippi
LATINA (4-4-2): Alonzi; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Tessiore, Amadio, marcucci, Rossi; Di Livio, Mascia. All. Di Donato