Calcio
Serie C, su Sky Sport saranno trasmesse fino a 15 partite per giornata
Le gare del campionato di terza serie verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare: ecco tutto ciò che c’è da sapere
La Serie C arriva su Sky Sport. Dopo l’avvento della trasmissione di approfondimento Area C, la piattaforma di Murdoch è pronta a trasmettere anche le partite del campionato di terza serie. Per ogni giornata fino a 15 partite saranno disponibili in pay-per-view su Primafila. Ecco dove vedere gli incontri, e quale sarà il costo di ogni gara.
Serie C su Sky Sport: dove vedere le partite, quali gare saranno trasmesse
Il calcio della provincia e delle grandi piazze ‘nobili decadute’ torna sulla piattaforma televisiva più seguita di tutte. La Serie C su Sky Sport sarà disponibile in diretta pay-per-view. Quali gare verranno trasmesse? Per ogni giornata, come detto, Sky trasmetterà fino a 15 partite, cinque per ogni girone del campionato di terza serie.
Le partite che inaugureranno questo ritorno del torneo saranno tre recuperi: nel girone A Piacenza-Novara della dodicesima giornata, nel girone B Fermana-Arezzo dell’undicesimo turno e nel girone C Avellino-Bisceglie della terza giornata. La Serie C su Sky tornerà anche questo weekend, dove verranno messe in onda, come detto, al massimo quindici partite.
Serie C su Sky Sport, dove vederla su Primafila: costo delle partite
Dove vedere le partite di Serie C su Sky Sport? I canali dedicati al calcio sulla piattaforma satellitare trasmetteranno le gare del campionato di terza serie in diretta pay-per-view. Per guardarle, l’utente dovrà pagare una cifra del costo di 4,99 euro, tramite la modalità Primafila.
“Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match – ha commentato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. E’ un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C”. “Siamo felici di cogliere l’opportunità offerta dalla Lega Pro al mercato per la trasmissione delle partite in pay-per-view del campionato di Serie C ed ampliare così ancora di più la nostra offerta calcistica”, le parole di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport.