Seguici sui social

Attualità

Serie D, l’Andria debutta a Fasano: come seguire l’incontro del “Curlo”

I federiciani iniziano il proprio cammino in questo torneo contro l’ostica formazione brindisina. La squadra di Danucci attesa da un campionato di vertice

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2023-2024

Prima giornata del campionato di Serie D 2024-2025, e al “Vito Curlo” è subito tempo per un incontro davvero interessante. La Fidelis Andria, tra le favorite per la vittoria del torneo, parte in casa del Fasano. Match davvero da non perdere per i tifosi di entrambe le squadre: ecco dove vedere Fasano-Andria in tv e in streaming.

L’orario della partita di Serie D e le probabili formazioni

Tutto pronto per il match del “Curlo”, che inizierà alle ore 17, come da richiesta delle formazioni. L’obiettivo stagionale del Fasano è una salvezza tranquilla, cercando di mettere in difficoltà le squadre più attrezzate del campionato. Tuttavia, l’avversario di giornata sarà la Fidelis Andria, una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato.

La Fidelis è una compagine attrezzata, che punta alla vittoria del torneo, forte di una struttura davvero solida. La squadra di Danucci può contare su giocatori di grande esperienza come Da Silva, Jallow e Liurni, e proverà a imporre il proprio gioco fin da subito per puntare al salto di categoria.

Dove vedere Fasano-Andria in tv e in streaming

Fasano-Andria sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Antenna Sud. L’emittente televisiva trasmetterà l’incontro in diretta gratuita per tutti coloro i quali risiedono in Puglia e in Basilicata, e che dunque possono sfruttare la copertura dell’emittente. Servizio disponibile anche in streaming grazie al sito ufficiale di Antenna Sud, che permette a tutti coloro i quali abbiano una connessione a Internet di collegarsi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!