Cronaca
Servalli: “Urgente: i cavesi tornati dalle zone rosse devono chiamare ASL Salerno”
Il primo cittadino metelliano: “Mettetevi in contatto al numero 089693960, oppure con il Comune per i provvedimenti necessari. Richiediamo a tutti comportamenti responsabili”
Una mattinata, quella di questa domenica, pregna di notizie, video, foto provenienti dalla Lombardia, e in generale dalle altre province della zona rossa, dove diverse centinaia di persone sono partite per sfuggire al nuovo decreto legge del Governo, che ‘chiude’ una consistente parte del Paese.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “A ciascuno si chiedono comportamenti responsabili nell’interesse di tutti noi”.
Il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha deciso di rivolgere un appello a tutti i cavesi fuggiti dalla zona rossa. Il primo cittadino metelliano ordina alle persone che sono tornate a Cava e che risiedono nelle province e regioni interessate dal provvedimento, ovvero quelle in cui il numero di positivi al coronavirus è maggiore, di rivolgersi alle autorità sanitarie competenti.
“È urgente: i cittadini cavesi, che sono tornati dalle nuove zone rosse indicate dal Governo, devo mettersi in contatto con l’Asl 089693960, oppure con il Comune per i provvedimenti necessari. 800225156 Numero verde della Protezione Civile di Cava de’ Tirreni (ore 9/13 e 15/20) – 089682334 Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni (dalle ore 8 alle 21:30). A ciascuno si chiedono comportamenti responsabili nell’interesse di tutti noi”.