Seguici sui social

Cronaca

Servalli: “Urgente: i cavesi tornati dalle zone rosse devono chiamare ASL Salerno”

Il primo cittadino metelliano: “Mettetevi in contatto al numero 089693960, oppure con il Comune per i provvedimenti necessari. Richiediamo a tutti comportamenti responsabili”

Pubblicato

il

De Luca e Servalli
Foto: DentroSalerno.it

Una mattinata, quella di questa domenica, pregna di notizie, video, foto provenienti dalla Lombardia, e in generale dalle altre province della zona rossa, dove diverse centinaia di persone sono partite per sfuggire al nuovo decreto legge del Governo, che ‘chiude’ una consistente parte del Paese.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “A ciascuno si chiedono comportamenti responsabili nell’interesse di tutti noi”.

Il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha deciso di rivolgere un appello a tutti i cavesi fuggiti dalla zona rossa. Il primo cittadino metelliano ordina alle persone che sono tornate a Cava e che risiedono nelle province e regioni interessate dal provvedimento, ovvero quelle in cui il numero di positivi al coronavirus è maggiore, di rivolgersi alle autorità sanitarie competenti.

“È urgente: i cittadini cavesi, che sono tornati dalle nuove zone rosse indicate dal Governo, devo mettersi in contatto con l’Asl 089693960, oppure con il Comune per i provvedimenti necessari. 800225156 Numero verde della Protezione Civile di Cava de’ Tirreni (ore 9/13 e 15/20) – 089682334 Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni (dalle ore 8 alle 21:30). A ciascuno si chiedono comportamenti responsabili nell’interesse di tutti noi”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!