Cronaca
Sesso durante l’orario di lavoro, nei guai due dipendenti della Regione Campania
Lei aveva appena finito il turno da impiegata, lui in servizio come autista; proprio l’auto blu è stata teatro degli atti osceni. Multa e denunce per i due, in arrivo provvedimenti
Due dipendenti della Regione Campania sono stati scoperti a fare sesso durante l’orario di lavoro in un’auto blu di servizio. Il fatto è accaduto a Napoli alcuni giorni fa, precisamente in viale Raffaello, nel quartiere Vomero, ed è stato riportato da “Il Roma”.
Sesso durante l’orario di lavoro, i due amanti scoperti in un’auto blu
I due, sulla sessantina, sono stati sorpresi nel bel mezzo dell’atto passionale dai carabinieri della Stazione Vomero-Arenella. I militari hanno intimato alla focosa coppia di interrompere il rapporto, che stava svolgendosi in pieno giorno e davanti agli occhi dei passanti.
Alla richiesta dei carabinieri di esibire i documenti, lui ha sostenuto di aver dimenticato il libretto di circolazione a casa. Si scoprirà subito dopo che l’uomo lavora come autista a servizio di un dirigente, mentre lei è un’impiegata amministrativa. Lui era in orario di servizio, mentre la sua partner aveva appena terminato il turno.
Multa per atti osceni in luogo pubblico, denuncia per peculato d’uso (i due stavano usando un bene pubblico come l’auto blu); lui è stato denunciato anche per truffa, considerato che avrebbe dovuto essere in servizio. In arrivo i provvedimenti della Regione Campania.