Calcio
Siniša Mihajlović contro Fabio Caressa e Sky Calcio Club: le parole dell’allenatore del Bologna
Duro attacco dell’allenatore serbo nei confronti di Fabio Caressa e “Sky” al termine della sfida Bologna-Sassuolo
Ieri sera il tecnico del Bologna Siniša Mihajlović ha attaccato duramente Fabio Caressa e il suo programma “Sky Calcio Club“. Il tecnico serbo, in riferimento alla vittoria della sua squadra ai danni dell’Inter dei giorni scorsi, ha puntato il dito contro la redazione di “Sky” per non aver citato a dovere il successo rossoblù.
Dopo aver ammesso che la squadra aveva perso meritatamente contro il Sassuolo, Mihajlović non è riuscito a contenere la sua rabbia: “Non voglio nessun tipo di domanda. (…). Domenica abbiamo vinto con l’Inter con un uomo in meno e recuperando e ho visto quella trasmissione là…quella dove si tolgono le giacche e c’è quel piccolino che conduce…il marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, nda) e c’era anche Bergomi…non si è mai detta una parola sul Bologna, una vergogna, sembrava Inter Channel, una vergogna! Mezz’ora sull’Inter e nessuno che ha fatto complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo. Ho finito e non voglio più parlare. Ho detto quello che dovevo dire“.
Nello studio di “Sky Calcio Show” è calato il gelo e il conduttore Alessandro Bonan ha preferito non replicare direttamente, ma ha sottolineato che la notizia dal punto di vista giornalistico era la clamorosa e inattesa sconfitta in casa dell’Inter.