Sport
US Open 2021, Sinner contro Monfils nel terzo turno: dove vedere la partita
Il tennista azzurro impegnato contro il francese per accedere al quarto turno
Terzo turno degli US Open 2021 e il tabellone propone Jannik Sinner contro Gael Monfils. L’atleta italiano proverà ad accedere al prossimo turno battendo il francese, semifinalista nel 2016 nello stesso torneo. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: come seguire Sinner-Monfils.
L’azzurro proverà a centrare il quarto turno degli US Open 2021
Tutto pronto per un incontro di tennis che si preannuncia davvero entusiasmante. Sinner arriva alla sfida contro Monfils dopo aver superato in quattro set il tennista americano Zachary Svajda. 6-3 7-6 6-7 6-4 il punteggio in favore dell’altoatesino, che ora cercherà di centrare il passaggio al turno successivo, per accedere alla seconda settimana del prestigioso torneo.
Non sarà facile contro un avversario, Monfils, che ha superato l’americano Johnson 7-5 4-6 6-4 6-4, accedendo al terzo turno e sfidando Sinner, con il quale nel 2019 aveva giocato due volte a una settimana di distanza. Vittoria Sinner ad Anversa, successo Monfils a Vienna. Adesso, una sfida dalla grande importanza per entrambi: chi vince va tra i primi sedici degli US Open 2021.
Sinner-Monfils in tv e streaming: dove vedere la partita di tennis (US Open 2021)
La partita Sinner-Monfils sarà visibile in diretta tv sui canali di Eurosport. Per vedere la competizione basterà accendere la tv alle 19:30 e collegarsi all’emittente. La gara sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Dazn; servizio, questo, a pagamento, per il quale è necessario sottoscrivere un abbonamento. Inoltre, la piattaforma LIVENow metterà a disposizione la partita a un costo di 2,99 euro.