Cronaca
Solofra, tensione all’ospedale: ha una crisi isterica e sfascia tutto al pronto soccorso
Una porta, un armadietto e uno strumento per la pressione: questo quanto un uomo di Cesinali, che si è anche ferito alla mano, ha sfasciato in preda a un momento di grande agitazione
Grande tensione questo pomeriggio all’ospedale “Landolfi” di Solofra. Un uomo ha provocato alcuni danni al pronto soccorso della struttura, nonché a sé stesso, in seguito a una violenta crisi isterica.
L’uomo, un 47enne originario di Cesinali, si era recato all’ospedale per il figlio 14enne, in preda a una forte crisi di vomito. Probabilmente per la concitazione del momento, è precipitato in una situazione di marcata agitazione.
Solofra, l’uomo ha distrutto una porta, uno strumento e un armadietto e si è ferito
Le conseguenze su di lui e sull’ambiente circostante, quello del pronto soccorso, sono state immediate: l’uomo ha infatti sfasciato la porta del Triage, nonché uno strumento per la misurazione della pressione, e un armadietto contenente dei farmaci. Rompendone il vetro, si è provocato una ferita alla mano. L’intervento dei carabinieri di Atripalda, che hanno ascoltato a lungo l’uomo, ha riportato alla calma la situazione.