Seguici sui social

Salute

Che tempo che fa, il medico anestesista Sonia Tancredi tra gli ospiti di Fazio

Il medico sarà in studio per parlare del naufragio di Cutro, ovviamente in chiave scientifica

Pubblicato

il

Sonia Tancredi

È uno dei medici specializzati in anestesia e rianimazione della Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo, Sonia Tancredi, tra gli ospiti del programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” nella puntata del 5 marzo. Cerchiamo di scoprire di più su di lei attraverso la sua biografia, la sua carriera, e alcuni tratti della sua vita privata.

Chi è il medico anestesista della Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo

Sono davvero poche le informazioni che abbiamo trovato in rete su Sonia Tancredi, medico anestesista che lavora presso Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo. Abbiamo però rintracciato il suo curriculum, grazie al quale scopriamo come sia nata il 6 dicembre 1969.

Medico anestesista rianimatore specializzato in rianimazione pediatrica e medicina anti-aging, lavora a Bologna dal 2001. Tancredi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 e la specializzazione in anestesia rianimazione e terapia del dolore nel 2000.

Tra le sue competenze tecniche troviamo:

  • Anestesia e terapia intensiva pediatrica
  • Anestesia e terapia intensiva ostetrica
  • Analgesia in travaglio di parto
  • Chirurgia robotica

Sonia Tancredi ha un marito e dei figli? Poche news sulla sua vita privata

Se sulla sua vita professionale abbiamo delle news, non sappiamo se Sonia Tancredi abbia un marito e dei figli. Non lo racconterà neppure durante la puntata di Che tempo che fa dove sarà ospite con Roberto Burioni per parlare del naufragio di Cutro, ovviamente in chiave scientifica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!