Calcio
Spal-Benevento 2-0, le dichiarazioni di De Zerbi nel post partita
Le parole del tecnico sannita dopo la sconfitta di Ferrara
La Spal batte 2 a 0 il Benevento e conquista tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Decisive per gli spallini le reti di Paloschi e Antenucci, quest’ultimo a segno su calcio di rigore. I padroni di casa hanno fatto valere la forte volontà di ottenere la vittoria. Sanniti quasi mai pericolosi in attacco.
Deluso nel post partita il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi che, ai microfoni di Radio Rai, ha sottolineato: “Abbiamo fatto bene all’inizio, siamo partiti bene e abbiamo condotto la gara anche bene, ma abbiamo trovato poco spazio quando c’era da fare male. Abbiamo perso diversi palloni per un po’ di superficialità, ma per il tipo di calciatori che abbiamo noi facciamo questo tipo di gioco“.
Spal-Benevento, De Zerbi: “C’è rammarico”
Il tecnico del Benevento ha poi aggiunto: “C’è il rammarico perché la squadra è cresciuta e partendo da zero, senza il peso della classifica, i miei ragazzi avrebbero fatto meglio. Per me è il secondo campionato di Serie A e ho capito che in questa categoria è la qualità dei calciatori che sposta gli equilibri”.