Calcio
Spal-Lecce 1-3, Liverani: “Successo meritato! Estranei ad elogi e critiche”
Le parole del tecnico dei salentini dopo il successo dei suoi: “Ottima partita, siamo ripartiti con grande qualità. Per noi è fondamentale giocare a calcio”
È un Fabio Liverani decisamente determinato quello che si presenta ai microfoni di “Dazn” nel postpartita di Spal-Lecce. La sua squadra si è imposta al “Mazza” di Ferrara grazie alla doppietta su rigore di Mancosu e al gol di Calderoni.
Spal-Lecce 1-3, Liverani: “Ottima partita, per noi fondamentale giocare a calcio”
Un successo, questo, che porta i salentini a quota sei punti, e che soddisfa il tecnico: “Abbiamo fatto un’ottima partita, concesso qualcosa, ma siamo sempre ripartiti con grande tecnica. Dobbiamo recuperare alcuni giocatori, abbiamo sofferto, ma siamo ripartiti con qualità. Penso sia una vittoria meritata“.
Una partenza non proprio brillante, la vittoria di Torino, lo scivolone col Napoli e, ora, il successo contro la Spal. Liverani non si attacca troppo a questa girandola di risultati: “Assorbiamo le sconfitte e le vittorie e lavoriamo per il nostro obiettivo, ma rimaniamo estranei agli elogi, così come alle critiche. La ricetta? Giocare a calcio è fondamentale per noi, ci sono tante partite in una partita; noi dobbiamo interpretarle tutte al meglio“.