Calcio
Spal-Lecce, padre Aldrovandi: “Grazie anche ai tifosi giallorossi”
Il sentito ringraziamento del padre di Federico, studente ferrarese ucciso nel 2005, è anche verso i sostenitori salentini: “Ieri sera abbiamo vinto tutti”
“Grazie anche ai ragazzi di Lecce“. Lino Giuliano Aldrovandi ha avuto parole anche per i sostenitori giallorossi, presenti in gran numero allo stadio “Mazza” di Ferrara, con i tifosi della Spal che ieri sera hanno dedicato una bellissima coreografia a Federico, studente ferrarese ucciso nel 2005.
Senza entrare nel merito della vicenda giudiziaria di un tristemente noto fatto di cronaca, sono davvero belle le parole di un papà che intende omaggiare entrambe le tifoserie. Lo fa con un post Facebook, che menziona appunto anche i tifosi del Lecce.
Federico Aldrovandi, il ricordo del padre: “Ieri sera abbiamo vinto tutti”
Questo uno stralcio del post, che trovate qui sotto in versione integrale: “Il risultato non conta, ci salveremo, sportivamente parlando. Ieri sera si è vinto tutti. Un grazie di cuore anche ai ragazzi di Lecce, presenti allo stadio Paolo Mazza in tanti, per la partecipazione attiva anche loro con quell’immagine e quei cori a me tanto cari, rigorosamente senza offendere nessuno, ma con il dito puntato verso ogni ingiustizia, per non farci mai perdere di vista le cose importanti della vita, non meno comunque quello della propria fede…grazie, con la mano sul cuore“.