Cronaca
Nocera Inferiore, terrore in centro: rissa con spari tra vicini di casa, un ferito
Un violento alterco tra due uomini, in cui è stata estratta anche un’arma da fuoco. Sembra che le condizioni della persona ferita non destino particolare preoccupazione
Attimi di vero terrore questa mattina nel pieno centro di Nocera Inferiore. Una violenta lite tra vicini di casa ha portato al ferimento di un uomo. Nel corso della rissa tra i due è spuntata anche una pistola, dalla quale sono partiti alcuni colpi.
Sparatoria a Nocera Inferiore, estratta una pistola nell’alterco
La ricostruzione dell’episodio è stata effettuata da “Telenuova”. Stando a quanto apprendiamo, i due vicini di casa avrebbero avuto un alterco verbale, nei pressi del quartiere Capocasale. Gli animi si sono presto scaldati, e dalle parole si è passati a una vera e propria rissa, nella quale è rimasto ferito uno dei due litiganti.
A un certo punto, è stata estratta anche una pistola. La gente, alla vista dell’arma da fuoco, è stata presa dal panico, per quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia. L’uomo in questione è in fase di identificazione da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale, la polizia di Stato e i carabinieri. Sembra che le condizioni della persona ferita non destino particolare preoccupazione. Tra i due non correva buon sangue da tempo; probabilmente, sono state pregresse frizioni a portare a questo episodio tanto violento.