Cronaca
Ancora spari a Nocera Inferiore, ad Arenula. Colpi di pistola anche a Sarno
Anche in via Marconi sono stati esplosi dei colpi di pistola; uno di questi avrebbe colpito un’attività commerciale. Spari anche nella vicina Sarno. Ignoti l’autore e la natura del gesto
L’Agro nocerino-sarnese sta diventando un vero far west nelle ultime ore. Dopo l’episodio di ieri a via Giordano, ma soprattutto i fatti di via Garibaldi di questo pomeriggio, ancora spari a Nocera Inferiore. Il fatto, riportato da “Agro24”, è accaduto un’ora fa.
Anche la zona Arenula è stata teatro dell’esplosione di colpi di pistola. Stando a quanto leggiamo sul suddetto portale, sarebbero stati sparati alcuni proiettili in via Marconi.
Spari a Nocera, in serata colpi di pistola anche a Sarno
Non solo Nocera: anche a Sarno la situazione appare delicata. In pieno centro, precisamente in via prolungamento Matteotti, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Diversamente da quanto accaduto a via Garibaldi a Nocera, non vi sarebbero stati feriti. Sul posto la polizia locale, che sta compiendo i rilievi del caso.
Ancora ignota natura e autore di questi gesti che stanno scuotendo la zona dell’Agro. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul caso.