Cronaca
Spari a Nocera Inferiore, un uomo è stato arrestato
Un giovane incensurato sarebbe stato fermato da un carabiniere in borghese per gli spari di questo pomeriggio
Un uomo è stato arrestato per gli spari a Nocera Inferiore di questo pomeriggio. Il fatto è accaduto pochi minuti fa. Stando a quanto riporta “Rta Live” e alle informazioni in nostro possesso, un carabiniere in borghese ha fermato una persona che sarebbe collegata a quanto accaduto oggi.
L’uomo che è stato fermato sarebbe un giovane incensurato. Non è ancora certo se il suo arresto fosse direttamente collegato a quanto accaduto a Nocera e Sarno in questo pomeriggio.
Stando alle informazioni in nostro possesso, l’uomo fermato, che sarebbe un nocerino, viaggiava su una Fiat Grande Punto grigia, e avrebbe sparato su bersagli non premeditati e in maniera del tutto casuale.
Spari a Nocera Inferiore, i fatti sono accaduti a via Garibaldi e ad Arenula
Ricordiamo che alle 19 circa è stato esploso un colpo di pistola davanti a un centralissimo bar della città capofila dell’Agro. L’uomo, un 66enne pensionato, è stato colpito a una gamba ed è rimasto ferito. Sul posto numerose unità delle forze dell’ordine e un’autoambulanza. Anche in zona Arenula sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola, così come a Sarno. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.