Eventi
Nocera Inferiore, “Spendi in città e fatti un regalo”: tutte le info
L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, volta a premiare chi alimenta il commercio della città. Tutto ciò che c’è da sapere sul concorso
Acquistare presso un esercizio commerciale di Nocera Inferiore conviene. La nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale “Spendi in città e fatti un regalo“, promossa dall’assessorato alle politiche dello sviluppo economico, mira a incentivare il commercio nella città capofila dell’Agro.
“Spendi in città e fatti un regalo”, tutto ciò che c’è da sapere per partecipare
Un vero e proprio concorso a premi, che funziona in questo modo: effettuare un acquisto di almeno 10 euro presso un’attività commerciale di Nocera e conservare lo scontrino, scrivendo sul retro nome, cognome, data e luogo di nascita e recapito telefonico.
In seguito, questo stesso scontrino dovrà essere imbucato in una delle due “Cassette Natalizie”, sistemate nell’atrio del Comune, in piazza Diaz. Ci sarà una cartella per i residenti, mentre un’altra sarà riservata ai non residenti.
I premi verranno assegnati tramite un’estrazione. Il primo estratto vincerà un voucher spesa di 200 euro, il secondo un voucher di 150 euro e il terzo uno di 100 euro. Ci saranno due estrazioni, dunque ci sarà un primo estratto per la categoria dei residenti e un primo estratto per quella dei non residenti, così come un secondo estratto per i residenti e uno per i non residenti, e un terzo con le stesse modalità.
Il concorso è valido dal 17 ottobre al 7 dicembre. L’estrazione degli scontrini dei vincitori sarà effettuata in seduta pubblica presso l’aula consiliare, il 10 dicembre alle ore 11.