Seguici sui social

Calcio

Spezia-Benevento 0-1, Inzaghi: “Vittoria che vale doppio”

Queste le parole dell’allenatore giallorosso: “Sono contento per il successo, ma so che c’è ancora molto da lavorare”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
foto: Marco Stile

Il successo di La Spezia rinvigorisce il Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi, vittoriosi per uno a zero al “Picco”, passano grazie alla rete di Tello. Dopo questo risultato, i sanniti sono primi in classifica in attesa delle altre gare.

Spezia-Benevento 0-1, Inzaghi: “Contento, ma dobbiamo ancora lavorare tanto”

Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, riportate da “Cittadellaspezia”, a margine della gara: “Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo, ma dovevamo essere più cattivi. Abbiamo avuto la voglia di vincere fino alla fine su un campo non certo facile. C’è ancora molto da lavorare, ma se mi avessero detto che dopo sette giornate saremmo stati imbattuti sarei stato contento. Il campionato è molto difficile“.

Una vittoria, questa, accolta dunque con grande favore: “Si tratta di un successo che vale doppio. Tuttavia, so che dobbiamo migliorare ancora molto. Ma so che i risultati ci danno una grande spinta“.

Un pensiero anche al collega Italiano: “Giudicare un tecnico dopo sette partite non si può, ha giocatori importanti per la categoria, ma ci stanno momenti così. Gli auguro di rimanere“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!