Calcio
Spezia-Benevento 0-1, Tello: “Grazie, Inzaghi: ci hai dato fiducia”
Le parole del centrocampista dei sanniti: “Il gol che ho segnato mi caricherà per le prossime partite. Inzaghi? Punta su di me, me lo ha fatto capire”
Raggiante Cristian Tello nel dopopartita di Spezia-Benevento, gara vinta dalla compagine sannita per uno a zero. Il centrocampista dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn a margine dell’incontro.
Spezia-Benevento 0-1, Tello: “Il gol mi caricherà per le prossime gare”
Matchwinner, avendo segnato la rete decisiva per il successo dei campani, si gode la vittoria: “Abbiamo giocato su un campo difficile, una partita tosta, ma siamo stati bravi a crederci senza mollare nulla. Era da tanto tempo che non facevo gol, e penso che per questa cosa avrò ancora più carica per le prossime gare“.
Il merito di questo risultato, a quanto pare, è attribuibile in gran parte all’allenatore: “Mi preme ringraziare mister Inzaghi per il lavoro che sta facendo. Sappiamo benissimo quali siano i nostri obiettivi e stiamo costruendo il nostro futuro giorno dopo giorno, ma era da tempo che noi calciatori non avvertivamo questo clima. Il nostro tecnico mi fa capire che punta su di me, e ci dà la giusta fiducia“.