Web
Spotify, il servizio va in down nella serata di martedì 8 marzo: le segnalazioni degli utenti
Sono tantissimi ad aver fatto una segnalazione per quanto concerne l’applicazione di streaming musicale più conosciuta di tutte
Nella serata di martedì 8 marzo 2022 si è verificato uno Spotify down. Il servizio non funziona correttamente per decine di migliaia di utenti. Sono infatti tantissimi ad aver fatto una segnalazione per quanto concerne l’applicazione di streaming musicale più conosciuta di tutte.
Spotify down, quando finisce? Consultiamo le segnalazioni su Downdetector
Spotify down nella serata di oggi. Il servizio di streaming musicale sta dando problemi a tantissimi utenti, che non riescono a usarlo correttamente. Sono molte, infatti, le segnalazioni che pervengono via Twitter, dove gli abituali utilizzatori del servizio hanno lamentato di non riuscire ad accedervi come avviene di consueto.
“A me ha fatto uscire dal profilo e non mi fa più connettere come mai? Che è successo?”, “Probabilmente l’account Free funziona e invece quello Premium no”, sono solo alcune delle segnalazioni che abbiamo trovato sulla pagina di Downdetector dedicata a Spotify. Il portale leader nelle recensioni ha inoltre riportato come il 79% degli utenti che hanno segnalato il problema non riesca a fare login, il 18% non riesca ad accedere all’app, e il 3% abbia problemi nell’audio streaming.
Ma quando finisce questo Spotify down? Per saperlo, sembra ancora presto. Non resta che connettersi alla pagina di Downdetector e attendere buone nuove, dal portale come dagli altri utenti.