Seguici sui social

Calcio

Stadio Via del Mare Lecce: le parole di Sticchi Damiani e le ultime notizie

Tutto ciò che c’è da sapere sul restyling che interesserà l’impianto salentino e le dichiarazioni del presidente giallorosso

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Decisi passi avanti per quanto riguarda la questione legata allo stadio “Via del Mare” di Lecce. L’impianto salentino potrebbe concretamente essere a posto per l’inizio della prossima stagione, che vedrà anche il Lecce ai nastri di partenza per il campionato di Serie A.

Stadio Via del Mare Lecce, Sticchi Damiani: “Parteciperemo al bando”

In particolar modo, a rassicurare i tifosi ci sono le parole del presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani a “PianetaLecce.it”: “Quali sono i lavori che vanno fatti? Va sistemato l’impianto di illuminazione, lo faremo subito e saremo pronti per la Serie A. Inoltre, a breve uscirà il bando comunale. Noi siamo intenzionati a parteciparvi“.

Lo stesso giornale, inoltre, descrive in maniera più precisa in cosa dovrebbe consistere il restyling completo dello stadio: l’adeguamento alla sicurezza della Tribuna Est, l’installazione dei seggiolini nei settori Distinti e nelle due Curve, il ripristino dei tornelli nei settori distinti, la sistemazione della sala stampa e degli spogliatoi, ma anche un ritocco all’impianto audio.

Il costo, sempre stando al portale, sarebbe di circa tre milioni e mezzo di euro. Insomma, c’è da fare, e pare che la società giallorossa non sia intenzionata a rimanere con le mani in mano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!