Spettacolo
Stanotte a Napoli, Alberto Angela fa boom di telespettatori con lo speciale sulla città partenopea
Le bellezze della città partenopea raccontate con grande maestria dal presentatore piemontese. Oltre 4 milioni di telespettatori nella serata di Natale
È stato un grandissimo successo per tutti, lo speciale di Alberto Angela dedicato alle bellezze di Napoli. “Stanotte a…Napoli” ha fatto boom di ascolti, con tantissimi telespettatori incollati allo schermo per seguire il racconto della città partenopea. Ecco come rivedere lo speciale in replica su Rai Play: dove riguardare la puntata in streaming.
Le bellezze della città partenopea raccontate con maestria: tantissimi ascolti per Rai 1
La grande attesa per la puntata dedicata a Napoli della trasmissione ideata e curata da Alberto Angela è stata ripagata. “Stanotte a…Napoli” è stato un concentrato di meraviglia davvero raro da trovare nel panorama televisivo odierno. La storia e lo splendore della città partenopea, brillantemente raccontati dal presentatore piemontese, uomo di cultura come pochissimi, e da personaggi legati ad essa, come Giancarlo Giannini, Liberato e Serena Rossi.
La fondazione di Partenope e lo splendore di Napoli sotterranea, ma anche il racconto di San Gregorio Armeno – senza dubbio tra le zone più caratteristiche della città – e della Napoli dell’epoca di Diego Armando Maradona, indimenticato campione azzurro. Alberto Angela ha conquistato i telespettatori, registrando oltre 4 milioni di ascolti nella serata di Natale, per uno share del 22,7%.
Visualizza questo post su Instagram
Stanotte a Napoli Raiplay, come rivedere lo speciale in replica: dove vederlo in streaming
La replica di “Stanotte a…Napoli” sarà visibile in streaming su Rai Play. Il servizio di trasmissione dei contenuti online della tv di Stato metterà a disposizione di chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente da guardare lo speciale, l’intera puntata dello speciale di Alberto Angela dedicato alla città partenopea.
Per accedere al servizio basterà effettuare l’accesso tramite area riservata immettendo le proprie credenziali, ed entrare successivamente nello spazio dedicato allo speciale. La puntata dura 144 minuti circa e, credeteci, è davvero da non perdere.