Cronaca
Striscia la Notizia a Cava de’ Tirreni: Luca Abete per un servizio su auto manomesse
L’inviato del popolare telegiornale satirico nella città metelliana per indagare sull’operato di un’autocarrozzeria
“Striscia la Notizia” arriva a Cava de’ Tirreni. Il popolare telegiornale satirico di Canale 5 è nella città metelliana per realizzare un servizio sulle auto contraffatte a cura del giornalista Luca Abete. L’irpino di verde vestito ha fatto tappa in città per indagare sull’operato di un’autocarrozzeria che avrebbe manomesso il chilometraggio di alcune automobili.
Striscia la Notizia a Cava de’ Tirreni, il video estratto del servizio di Abete
Nella mattinata di ieri, venerdì 21 febbraio, Abete ha girato il servizio nel quale si parla di un esercizio commerciale che avrebbe taroccato le vetture. In rete si sta diffondendo un video (che vi proponiamo di seguito) nel quale il giornalista viene ripreso mentre parla di “un’automobile, dapprima certificata con 141mila chilometri, che dieci mesi dopo è stata certificata con 92mila chilometri”.
Stando a quanto apprendiamo da “Voce di Strada”, ci sarebbero state varie segnalazioni alle forze dell’ordine circa l’attività dell’autocarrozzeria, che avrebbero portato “Striscia la Notizia” a decidere di indagare. Lo stesso portale riporta come Abete non sia riuscito ad entrare per rintracciare il titolare.
Non sappiamo ancora quale sia la data in cui il servizio verrà trasmesso in tv, ma siamo certi che richiamerà molto pubblico dalla città metelliana.