Spettacolo
Tapiro a Diletta Leotta dopo le accuse di Paola Ferrari: “Non sono rifatta” (Video)
Il primo tapiro alla giornalista sportiva, che risponde alle accuse di ricorrere alla chirurgia estetica: “Non seguo la Ferrari ma lei parla spesso di me”
È arrivato il primo tapiro d’oro per Diletta Leotta. La giornalista di DAZN è stata raggiunta dopo la diretta a Radio 105 da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia. Il premio del tg satirico è arrivato alla bella giornalista sportiva dopo le accuse di Paola Ferrari che, in un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Trovo molto diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto: è molto brava e ha tanta personalità. Forse però senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo… Chissà“.
Incalzata da Staffelli, Diletta Leotta ha smentito categoricamente di essere rifatta, e su Paola Ferrari ha detto: “Io non la seguo, ma sono molto felice di constatare che lei segua parecchio me, perché di me parla spesso. Se è vero che mi sono rifatta? non è vero!
Infine, Staffelli e Diletta Leotta hanno improvvisato un quesito sportivo per dimostrare alla giornalista Rai come sia ferrata sul calcio. La conduttrice ha poi aggiunto: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro“.