Calcio
Taranto-Palermo, è grande sfida allo “Iacovone”: come seguirla in diretta
Ionici e siciliani si sfidano in un incontro da non perdere
Terza giornata del campionato di calcio di Serie C, e allo stadio “Erasmo Iacovone” c’è Taranto-Palermo, che promette di essere una grande partita. Ionici e siciliani si affrontano in una gara che sarà sicuramente molto sentita da entrambe le tifoserie. Ecco dove vederla in tv e in streaming, e alcune info sulle formazioni del match.
Taranto-Palermo streaming, come seguire l’incontro
La partita Taranto-Palermo in streaming sarà visibile su Eleven Sports, la piattaforma di trasmissione dei contenuti che ha ottenuto i diritti per il campionato di calcio di Serie C. L’incontro sarà trasmesso in diretta, ma per accedervi sarà necessario un abbonamento al servizio: l’utente dovrà infatti pagare un ticket mensile o annuale per fruire dei contenuti.
Eleven Sports è disponibile da pc, ma anche con l’apposita app, per coloro i quali vorranno collegarsi da smartphone, tablet o altro dispositivo mobile.
Taranto-Palermo in tv, dove vedere la partita di Serie C
Per guardare Taranto-Palermo in tv non sarà disponibile la diretta su Sky Sport, che ha scelto, per questo turno di campionato, di trasmettere altri incontri.
Tuttavia, per vedere la partita in tv sarà possibile utilizzare una Smart Tv e collegarsi al servizio di Eleven Sports tramite essa. In alternativa, collegando un cavo apposito al proprio pc sarà possibile guardare la stessa gara sul televisore.
Le formazioni della partita dello “Iacovone” e le info sul match
Sarà un incontro davvero entusiasmante quello dello “Iacovone”. Il Taranto ci arriva dopo la vittoria esterna di Campobasso, mentre il Palermo è reduce dal pareggio a Vibo Valentia contro il Messina. Entrambe le squadre hanno conquistato quattro punti in campionato. Ecco le probabili formazioni di Taranto-Palermo.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Longo, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. All. Laterza
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Dall’Oglio, Floriano, Brunori. All. Filippi