Spettacolo
Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv la 3ª puntata intera
Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile
Terza puntata di uno dei reality show più seguiti nel panorama televisivo di oggi. Temptation Island Vip 2018: tutte le info per riguardare il programma in streaming. La 3ª puntata intera del reality sarà visibile gratis su Mediaset Play e Witty Tv.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: riepilogo seconda puntata
Cosa è accaduto nella seconda puntata del programma? Nel corso della serata Stefano Bettarini e Nicoletta hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. Dunque, al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 4coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.
Anche questa volta, i filmati hanno scatenato non pochi dubbi ai concorrenti in gioco. Ursula è scoppiata in lacrime, nel villaggio delle fidanzate, perché si è sentita tradita, dato che Sossio ha scambiato un bacio con la tentatrice Sara. Non da meno Nicoletta, che chiede un confronto immediato con Stefano perché arrabbiata dopo averlo scoperto in atteggiamenti intimi con la sua tentatrice. Sono state forti le critiche per Bettarini da parte della sua partner, soprattutto quando lui rifiuta il falò di confronto anticipato. Verso mezzanotte, Nicoletta chiede un nuovo falò, con Stefano che accetta, e la coppia che abbandona il programma.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la terza puntata intera
La terza puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile, come detto, in streaming gratis su Mediaset Play. Il portale di Video Mediaset consentirà a coloro i quali si siano persi la trasmissione di rivederla in modo completamente gratuito online. Tutti i fan potranno riguardare il programma da pc, ma anche da tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che servirà agli utenti della Rete sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile e veloce da garantire una ottimale visione del programma.
Parimenti, anche Witty Tv trasmetterà la puntata in streaming con le medesime modalità. Sia per quanto riguarda Mediaset Play che per il servizio poco sopra menzionato, non sarà necessario fare un accesso ad area riservata, in quanto la visione è libera a tutti gli utenti.