Calcio
Ternana Catania in tv: dove vederla in streaming, formazioni e pronostico
Tutto ciò che c’è da sapere su come seguire la gara tra rossoverdi e rossazzurri in diretta tv e streaming
Tutto pronto per un altro match davvero emozionante in Serie C. Al “Libero Liberati” si affronteranno infatti Ternana e Catania. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su dove vedere la partita in tv, ma anche su come seguirla in streaming, e su quali potrebbero essere le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro.
Ternana Catania diretta: pronostico e info sul match
Big match in Serie C! Si affronteranno infatti due pretendenti per la vittoria finale. La Ternana per continuare la propria corsa in testa alla classifica, il Catania per provare il colpaccio e accorciare sulla capolista.
Gallo proverà sicuramente a fare bottino pieno, per dire che sì, la Ternana punta alla promozione in Serie B. Può farlo, grazie a una rosa di grande spessore, e grazie all’apporto di un pubblico che, complici gli abbonamenti a bassissimo prezzo, affollerà di sicuro il “Liberati”, col passare delle giornate.
L’avversario non è certamente dei più semplici da affrontare. Camplone, ex Perugia, proverà a vincere quello che per lui è a tutti gli effetti un vero e proprio derby. I rossazzurri sono una compagine da temere.
Il pronostico, dunque, non può che essere quello di una partita da seguire. Tuttavia, a voler sbilanciarsi, non possiamo non osservare come questo penda dalla parte dei padroni di casa. Ci saranno tanti gol!
Ternana Catania Streaming, dove vederla online
La partita tra Ternana e Catania sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti avranno dunque bisogno di sottoscrivere un abbonamento per usufruirne. La tariffa mensile è di 4,99 euro, mentre quella annuale ammonta a 49,99 euro.
Eleven Sports è visibile su pc, ma anche su tablet, smartphone e altri device mobili, come Chromecast e Amazon Fire Stick. Anche in questo caso, l’utente dovrà pagare per accedere ad area riservata.
Ternana Catania in tv, come seguire la partita dal televisore
Nonostante non sia disponibile una diretta tv di Ternana-Catania, sarà comunque possibile assistere alla gara dal televisore. Come? Accedendo, tramite la propria Smart Tv, all’applicazione di Eleven Sports. Ovviamente, trattandosi dello stesso servizio che offre il pc, occorrerà sottoscrivere l’abbonamento.
Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Diretta.it, oppure con i post delle pagine Facebook delle due società.
Ternana Catania Formazioni: chi potrebbe giocare
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Mammarella, Sini, Suagher, Celli; Defendi, Proietti, Palumbo; Parodi. Marilungo, Partipilo. All. Gallo.
CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Rizzo, Lodi, Welbeck; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta. All. Camplone.