Calcio
Ternana-Foggia 2-2, i satanelli rimontano e rimangono in corsa
Mazzeo rimonta le Fere nel secondo tempo, permettendo ai rossoneri di rimanere aggrappati alla zona playoff. Due lunghezze dal Cittadella grazie a un punto prezioso
Un pareggio in rimonta, dopo essere andati sotto due volte. Ternana-Foggia termina 2-2, con i satanelli che conquistano un punto importante contro una squadra tosta e in forma.
I rossoverdi avevano conquistato infatti due vittorie consecutive prima di scendere in campo contro gli uomini di Stroppa, che riescono a riacciuffare una gara che poteva andar persa.
Ternana-Foggia 2-2, Mazzeo permette ai rossoneri di rimanere a -2 dai playoff
Apre le danze Montalto, poi il pari di Beretta. È Carretta a riportare le Fere avanti, per il delirio del “Liberati”. La gioia, però, non dura fino alla fine della gara, perché i rossoneri proprio non ci stanno a mollare. Fabio Mazzeo, ex Perugia, coglie la rete del pari e dona alla sua squadra un pareggio che, per come è andata la partita, risulta davvero prezioso.
Il Foggia resta in scia per i playoff, complice il pari del Cittadella in casa contro il Palermo. Sono due le distanze che superano i dauni dai veneti, in un campionato che sta regalando tante emozioni ai tifosi dei satanelli.