Seguici sui social

Calcio

Tifosi del Bari calcio aggrediti da una sassaiola sulla statale 106

Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, quando i sostenitori pugliesi viaggiavano verso Cittanova. Nessun ferito, ma danni ai veicoli

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Un brutto episodio di cronaca quello riportato da radio e tv pugliesi. Un gruppo di tifosi del Bari calcio è stato aggredito all’imbocco della statale 106 durante questa mattina, all’incirca alle ore 10. Il fatto è avvenuto mentre i sostenitori biancorossi viaggiavano verso Cittanova, sede dell’incontro di calcio Cittanovese-Bari che, al momento in cui scriviamo, si sta disputando al “Proto-Morreale”.

Tifosi del Bari calcio raggiunti da sassaiola sulla statale 106, nessun ferito

Una sassaiola ha raggiunto auto e veicoli nei quali viaggiavano i tifosi pugliesi. “Radio Selene” parla di una cinquantina di facinorosi, la cui identità e provenienza è al momento ignota.

Nessun ferito, né alcuna conseguenza rilevante per le persone a bordo dei mezzi, a parte un grosso spavento per gli sfortunati protagonisti dell’episodio. Tuttavia, vengono registrati alcuni danni ai furgoni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!