Calcio
Torino, Cairo: “Complimenti alla Lazio, ha onorato il campionato”
Il massimo dirigente granata dopo il pareggio dell’Olimpico, che salva la sua squadra e manda il Benevento in Serie B: “Hanno dato tutto”
“La Lazio ha onorato il campionato”. Lo afferma dopo aver pareggiato 0-0 la gara dell’Olimpico, il presidente del Torino Urbano Cairo. Un risultato decisivo per la formazione granata, che conquista la salvezza con una giornata d’anticipo, e condanna il Benevento alla Serie B. Il massimo dirigente del Toro ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” al termine della partita.
Queste le parole di Cairo sull’andamento del match: “Un secondo tempo molto importante, la squadra era un po’ spaventata e un po’ sulle gambe. Al 70′ la gara poteva cambiare al meglio, quando abbiamo preso il palo con Sanabria”.
Un bilancio sul campionato del suo Toro: “È stata, questa, una stagione particolare per noi, è iniziata male poi ci siamo ripresi e infine è arrivato il Covid dopo la vittoria di Cagliari. Questo ha comportato delle problematiche”.
Cairo fa i complimenti alla Lazio: “La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene perchè è giusto che si faccia così al di là del fatto che Simone sia il fratello Pippo. Complimenti, hanno onorato la partita e il campionato”.