Calcio
Serie A, ecco il derby di Torino: dove seguire Toro-Juve in radio
Granata contro bianconeri nell’eterna sfida del derby della Mole. La decima giornata ci propone, alle ore 18 di sabato 15 ottobre, un Toro-Juve da non perdere. Tanti i contenuti agonistici che ci attendiamo da questa gara. Ecco dove seguire Torino-Juventus in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.
Orario e probabili formazioni del derby del “Grande Torino”
Tutto pronto per il derby di Torino, edizione numero 205. La partita più importante della stagione per il Toro di Juric, un po’ in ombra nelle ultime gare di campionato. Uno snodo importante per i granata, che cercheranno la prova dell’orgoglio, ma anche di superare i cugini bianconeri.
La Juventus sta vivendo quello che è forse il punto più basso del suo ultimo decennio. Allo sbando, mediocre in campionato e ormai fuori dal girone di Champions League (non accade dal 2014) è chiamata a mostrare una prova orgogliosa e volenterosa per provare a iniziare a ricucire lo strappo con i tifosi.
Le parole di Juric: “Vedo una squadra concentrata e sul pezzo, ci teniamo a fare una grande partita e a vincere – ha spiegato il tecnico del Torino -. L’anno scorso abbiamo sfiorato la vittoria, questa volta la vogliamo”. Così Allegri: “Il derby è una partita molto sentita, sarà un match difficile. Il Torino è una squadra che aggredisce e dà intensità, quindi, sarà una partita complicata come tutte”.
Intanto, le probabili formazioni.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic – Rodriguez, Schuurs, Djidji – Aina, Lukic, Linetty, Lazaro – Radonjic, Miranchuk – Vlasic. All. Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny – Danilo, Bremer, Alex Sandro – Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Vlahovic, Kean. All. Allegri.
ARBITRO: Mariani. Assistenti: Baccini e Colarossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Di Paolo. Avar: Carbone.
Torino-Juventus in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che seguiranno Torino-Juventus in radio. Noi preferiamo la grande competenza dei cronisti di Rai Radio 1, che nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto” saranno pronti a raccontarci il derby della Mole. Sarà possibile seguire l’emittente sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche sul portale ufficiale Rai.