Cronaca
Torino, protesta per insetto nei ravioli: donna aggredita dal ristoratore
Una 35enne torinese, dopo essersi lamentata per una brutta sorpresa nel suo piatto, è stata malmenata dal proprietario del locale
Serata da dimenticare per una donna di Torino: dopo aver fatto presente al ristoratore di aver trovato uno scarafaggio nel suo pranzo da asporto, la signora in dolce attesa è stata aggredita fuori dal locale a colpi di scopa.
Torino, protesta per uno scarafaggio nel piatto: donna incinta malmenata a colpi di scopa
È accaduto in via Casteldelfino, al ristorante Grande Bambù, dove una 35enne torinese di ritorno dal lavoro, aveva deciso di comprarsi il pranzo da asporto. Una volta tornata a casa, la brutta sorpresa: tra la carta argentata ed i ravioli spunta uno scarafaggio.
Schifata, la futura mamma ha documentato il tutto con delle foto e ha atteso la riapertura del locale per far presente la svista al titolare.
Una volta tornata al ristorante, la donna ha espresso le sue lamentela con il ristoratore, il quale, di tutta risposta, l’ha aggredita. Con due colpi di bastone l’ha colpita e l’ha fatta fuggire all’esterno del locale, dove ha trovato un bar adiacente come rifugio.
Da lì è stato dato l’allarme e, pochi minuti dopo, sono arrivati i soccorsi e intervenute le forze dell’ordine. I controlli in ospedale per la donna e il bambino che porta in grembo hanno avuto esito positivo. Nel frattempo è scattata la denuncia per il prodotto del ristorante e per l’aggressione subita.