Cronaca
Tragedia a Cava de’ Tirreni, precipita dal balcone di casa e muore
L’impatto con il suolo è risultato fatale per il 33enne cavese. I carabinieri indagano sulle possibili cause che hanno portato via la vita di un giovane ragazzo
Tragedia a Cava de’ Tirreni, dove un ragazzo di 33 anni è precipitato dal balcone di casa in via Ernesto Di Marino. L’impatto con il suolo è stato fatale, il giovane è morto poco dopo in ospedale. Tanto sgomento nella cittadina metelliana rimasta impietrita davanti a questa tragedia.
Tragedia a Cava de’ Tirreni, 33enne precipita dal balcone e muore
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 11 circa di questa mattina. Sul posto sono sopraggiunti prontamente sia i carabinieri che i soccorsi del 118, che hanno fatto di tutto per rianimare il giovane e cercare di salvargli la vita.
Purtroppo l’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato scampo al cittadino cavese. Il 33enne è deceduto in ospedale. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito della caduta che ha causato anche un arresto cardiaco. I carabinieri sono al lavoro per capire le cause della caduta, se sia sia trattato di incidente o meno.