Cronaca
Tragedia a Cava de’ Tirreni, uomo colpito da infarto muore in strada
Il malcapitato, un 69enne probabilmente cardiopatico, avrebbe accusato un malore a causa di un fulminante arresto cardiaco. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata a Cava de’ Tirreni. Poco dopo le 12 di oggi un uomo è morto in seguito a un malore. Il fatto è stato riportato da “UlisseOnline”, ed è avvenuto lungo via Oreste di Benedetto (nella zona dei Cappuccini).
Il malcapitato, un 69enne, si è improvvisamente accasciato in strada, perdendo i sensi. Attimi di concitazione quelli che si sono susseguiti, con l’uomo, probabilmente, vittima di un infarto.
Notizie Cava de’ Tirreni, il 69enne sarebbe stato vittima di un infarto fulminante
Sul posto sono giunti i carabinieri, insieme agli operatori della Croce Bianca. Questi hanno tentato di rianimare il 69enne, senza però riuscire nel loro intento. Purtroppo, non c’è stato altro da fare che constatare il decesso dell’uomo. Si tratterebbe di un individuo cardiopatico, dunque un soggetto già potenzialmente a rischio di avversità di questo tipo, colpito da un attacco cardiaco, risultatogli fatale.