Cronaca
Tragedia a Ceppaloni, avvocato si toglie la vita in casa
L’uomo, professionista 44enne, è stato rinvenuto cadavere dai familiari, dopo essersi impiccato. Ignote motivazioni ed esatte dinamiche dell’estremo gesto
Una vera e propria tragedia quella accaduta quest’oggi a Ceppaloni, in provincia di Benevento. Un uomo di 44 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, nel comune sannita. La macabra scoperta, avvenuta nel primo pomeriggio, è stata fatta dai familiari, che lo hanno trovato impiccato e ormai cadavere.
Notizie Benevento, ignote motivazioni e dinamiche dell’estremo gesto
Una scena drammatica, quella alla quale la famiglia dell’uomo, un avvocato sannita, ha assistito. Sul posto l’Unità di Rianimazione del 118 Croce Rossa e i carabinieri. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: il professionista era già morto all’arrivo del 118.
Non si conoscono i motivi per i quali l’uomo abbia compiuto un gesto così estremo. Indagano sull’episodio i militari, che hanno informato la Procura dell’accaduto. Vanno chiarite l’esatta dinamica e le motivazioni del fatto. Si tratta dell’ennesimo dramma che si è materializzato nel Sannio, e più in generale in Campania, negli ultimi tempi.