Cronaca
Tragedia a Foligno, bambina trovata morta in una piscina
La piccola, di tre anni, è stata rinvenuta senza vita in una vasca piena d’acqua. Dalle prime ipotesi pare che si tratti di un incidente, e che la bimba si sia allontanata per portare a spasso i cani di famiglia. Indagano i carabinieri
Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta a Foligno nella giornata di oggi. Una bambina di tre anni è stata trovata morta in una piscina piena. Il fatto è accaduto nella montagna, appartenente al territorio della cittadina in provincia di Perugia.
Non si conoscono ancora le cause dell’atroce scoperta. Sembra tuttavia che la piccola si sia allontanata di casa, probabilmente per portare a spasso i cani di famiglia. La mamma, allarmata per averla persa di vista, ha dato l’allarme ai carabinieri, dopo circa un’ora dal suo allontanamento.
Sono scattate le ricerche alle quali hanno preso parte carabinieri, polizia e vigili del fuoco. La bambina è stata rinvenuta nella vasca piena d’acqua. Inutile l’azione dei soccorritori: la piccola è deceduta.
Come detto, le dinamiche di quanto accaduto sono ancora tutte da chiarire. Al momento, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella del fatale incidente, secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Foligno che stanno compiendo accertamenti.