Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Montefalcione, giovane muore in un incidente stradale

Il 37enne al momento dell’impatto si trovava da solo all’interno della sua autovettura. I Vigili del Fuoco, unitamente ai sanitari del pronto soccorso sono sopraggiunti per prestare soccorso. Purtroppo non si è potuto far altro che constatarne il decesso

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Nella giornata di domenica 19 aprile 2020 una tragedia ha sconvolto Montefalcione, dove un 37enne ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto è accaduto lungo la strada provinciale numero 280, nel territorio del paese irpino.

Tragedia a Montefalcione, 37enne perde la vita in un incidente stradale

Al momento dell’impatto il malcapitato si trovava da solo all’interno della sua autovettura. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro che ha portato alla sua morte. I vigili del fuoco, unitamente ai sanitari del pronto soccorso, sono sopraggiunti prontamente per prestare soccorso, ma non si è potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano sono intervenuti per fare i rilievi del caso e cercare di ricostruire cosa ha causato lo sbandamento che ha portato all’impatto fatale per il giovane del posto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!