Cronaca
Tragedia ad Eboli, bimba cade in piscina vuota e muore
La piccola è deceduta in seguito al forte impatto, avvenuto nel giardino della casa in cui abitava. Inutili i soccorsi, indagano i carabinieri
Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta ad Eboli nella giornata di ieri. Una bimba è morta dopo essere caduta in una piscina vuota. La piccola, di nazionalità marocchina, è deceduta in seguito all’impatto avvenuto all’interno del giardino della casa in cui abitava. Il fatto è avvenuto in zona Prato, nella cittadina salernitana.
Cronaca, la tragedia sarebbe stata causata da una caduta accidentale
La bambina sarebbe precipitata da un’altezza di circa un metro e mezzo. I soccorsi sono sopraggiunti nel tentativo di rianimare la piccola. Purtroppo, però, il forte impatto le è stato fatale, e non c’è stato nulla da fare, se non dichiararne il decesso.
Sul posto anche i carabinieri, che cercheranno di fare luce su quanto accaduto. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche di quanto accaduto, ma sembra che si tratti di una caduta accidentale.
Molto probabilmente la salma verrà sequestrata e trasferita nell’obitorio presso l’ospedale di Eboli, dove sarà sottoposta a perizia. Mentre ieri sera è stato già effettuato l’esame esterno, un primo verbale sarebbe già in Procura a Salerno.