Cronaca
Tragedia a Cava de’ Tirreni, coltellate tra coniugi: muore lei, lui è gravissimo
La 41enne cavese Nunzia Maiorano muore in un alterco domestico con il marito, in condizioni davvero gravi all’ospedale cittadino. Ancora ignota la dinamica che ha portato alla tragedia
Tragica lite nel salernitano. Come riporta “La Gazzetta di Salerno”, questa mattina a Cava de’ Tirreni due coniugi si sono presi a coltellate durante un litigio coniugale. La donna, Nunzia Maiorano, di 41 anni, è morta in seguito alle gravi ferite; gravissime le condizioni dell’uomo.
Una vera e propria tragedia si è consumata quest’oggi a Sant’Anna. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che in mattinata la coppia abbia iniziato a discutere in maniera molto animata. Il litigio sarebbe presto sfociato in qualcosa di decisamente più grave: i due si sarebbero presi a coltellate.
Cava de’ Tirreni, lite domestica finisce in tragedia
Entrambi sono stati colpiti in maniera profonda dai fendenti. Lei, come detto, è deceduta. Il marito, invece, si trova in questo momento all’ospedale di Cava Santa Maria dell’Olmo, in condizioni davvero molto gravi.
Una tragedia sulla quale i carabinieri stanno facendo le indagini del caso. Ci si occupa infatti di cercare di ricostruire l’esatta dinamica della brutta vicenda. Dalle prime notizie in possesso del medesimo portale, pare che la coppia non abbia mai avuto denunce in merito a pregresse violenze domestiche. Le forze dell’ordine sono state allertate dai vicini di casa della coppia, probabilmente in seguito alle urla del litigio. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul caso.