Cronaca
Tragedia a Napoli: morto in casa bimbo di 7 anni, ferita la sorellina
L’episodio è stato raccontato alle forze dell’ordine dalla bimba ferita. Si tratta, molto probabilmente, di una lite in famiglia. Fermato il 24enne compagno della mamma dei bimbi
Una bruttissima pagina di cronaca quella che ci giunge dalla provincia di Napoli, nel comune di Cardito. Un bambino di 7 anni è morto in casa, probabilmente durante una lite in famiglia. La sorellina, di 8, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, con il volto tumefatto. Il fatto è stato riportato da “Il Messaggero”.
Notizie Napoli, fermato il 24enne compagno della madre dei bimbi
Stando a quanto apprendiamo, il compagno della mamma dei bambini si sarebbe scagliato con violenza contro i piccoli, in un momento di rabbia. Tony Sessoubti Badre, 24 anni, nato in Italia da genitori tunisini, è al momento in stato di fermo.
La versione fornita dalla bambina alle forze dell’ordine racconta di un Sessoubti Badre infuriato. L’uomo si sarebbe più volte accanito contro il fratellino e contro di lei armato di scopa. Le forti urla hanno destato l’attenzione di un vicino di casa, che ha avvertito le autorità.
Illeso il più piccolo dei fratellini, di 4 anni. I tre bambini sono stati concepiti dalla madre, 30enne, durante la sua precedente relazione. Sull’episodio indaga la polizia.