Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Napoli: morto in casa bimbo di 7 anni, ferita la sorellina

L’episodio è stato raccontato alle forze dell’ordine dalla bimba ferita. Si tratta, molto probabilmente, di una lite in famiglia. Fermato il 24enne compagno della mamma dei bimbi

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Una bruttissima pagina di cronaca quella che ci giunge dalla provincia di Napoli, nel comune di Cardito. Un bambino di 7 anni è morto in casa, probabilmente durante una lite in famiglia. La sorellina, di 8, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, con il volto tumefatto. Il fatto è stato riportato da “Il Messaggero”.

Notizie Napoli, fermato il 24enne compagno della madre dei bimbi

Stando a quanto apprendiamo, il compagno della mamma dei bambini si sarebbe scagliato con violenza contro i piccoli, in un momento di rabbia. Tony Sessoubti Badre, 24 anni, nato in Italia da genitori tunisini, è al momento in stato di fermo.

La versione fornita dalla bambina alle forze dell’ordine racconta di un Sessoubti Badre infuriato. L’uomo si sarebbe più volte accanito contro il fratellino e contro di lei armato di scopa. Le forti urla hanno destato l’attenzione di un vicino di casa, che ha avvertito le autorità.

Illeso il più piccolo dei fratellini, di 4 anni. I tre bambini sono stati concepiti dalla madre, 30enne, durante la sua precedente relazione. Sull’episodio indaga la polizia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!