Calcio
Tragedia per Luis Enrique: la figlia Xana muore a 9 anni per un tumore
Non ce l’ha fatta la figlioletta dell’ex ct della Spagna, che aveva lasciato la Nazionale per aiutare la piccola a combattere una patologia alle ossa
Lutto nel mondo del calcio: è morta la figlia di Luis Enrique. La piccola Xana se n’è andata all’età di appena 9 anni. L’ha piegata un terribile tumore alle ossa, che le ha strappato la vita dopo cinque mesi di lotta.
Una tragedia incredibile, un dolore devastante per l’allenatore che aveva lasciato la carica di commissario tecnico della Nazionale spagnola proprio per stare accanto alla figlioletta.
Luis Enrique, il commovente messaggio via social: “Riposa in pace, Xanita”
La notizia è stata confermata via social dalla stessa famiglia di Luis Enrique. Questo lo straziante messaggio: “Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni, dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo per tutte le dimostrazioni di affetto ricevute in questi mesi e per la discrezione. Ringraziamo anche il personale degli ospedali per la loro dedizione, i media, le infermiere e tutti i volontari. Ci mancherai moltissimo ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita”.