Cronaca
Tragedia Sant’Egidio, arrestata anche la mamma della piccola Jolanda
Immacolata Monti, indagata per concorso in omicidio pluriaggravato, è in manette su richiesta del pm Roberto Lenza
Una delle vicende più nere che hanno coinvolto in maniera diretta l’Agro nocerino negli ultimi mesi è senza dubbio quella della piccola Jolanda, la bimba di otto mesi di Sant’Egidio del Monte Albino morta per soffocamento nella sua abitazione nella notte tra il 21 e il 22 giugno.
Questa mattina la vicenda si è arricchita di un nuovo capitolo. La madre della piccola, Immacolata Monti, è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato. Il provvedimento è stato eseguito su richiesta del pm di turno Roberto Lenza, della Procura di Nocera Inferiore.
Agro Notizie, Immacolata Monti risulta indagata per concorso in omicidio pluriaggravato
La donna risulta indagata con il marito Giuseppe Passariello, già in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato da “motivi abietti e futili” e maltrattamenti verso la bimba.
La piccola era arrivata cadavere all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, con ecchimosi ed escoriazioni sul corpo. La seguente autopsia aveva evidenziato la morte per strangolamento. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla vicenda di cronaca.