Cronaca
Tragedia sul lago di Garda: morto un uomo, una ragazza dispersa
È stato rinvenuto il cadavere di un 37enne residente nella zona della sponda bresciana del lago. La giovane donna poteva essere con la vittima al momento di quello che sembra essere un incidente
Una vera tragedia quella che si è verificata sulla sponda bresciana del lago di Garda nel corso di questa notte, tra Saló e San Felice del Benaco. È stato ritrovato il cadavere di un uomo su una barca che presentava danni da urto. Si tratta di un 37enne italiano residente nella zona.
L’individuo è stato trovato senza vita su una barca incidentata recuperata nelle acque. Si cerca un motoscafo, che stando alle prime informazioni diffuse da una nota Ansa, avrebbe travolto l’imbarcazione nella notte allontanandosi successivamente. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma potrebbe trattarsi di un incidente. Dispersa una giovane donna, anche lei della zona del Garda, che poteva essere con la vittima stanotte, di Toscolano Maderno.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera. Il tragico episodio è al momento sotto la lente d’ingrandimento dei carabinieri, che stanno ascoltando le persone che erano a bordo del motoscafo noleggiato nella giornata di ieri.