Seguici sui social

Cronaca

Tragedia sulla Perugia-Ancona, trovata morta in un’auto in località Ripa

Una 69enne di origini fiorentine è stata rinvenuta cadavere lungo la superstrada, nei pressi dello svincolo di Pianello. Aperte tutte le ipotesi

Pubblicato

il

Ambulanza

Una tragica scoperta è avvenuta lungo la superstrada Perugia-Ancona, in località Ripa, nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre. Una donna è stata ritrovata morta all’interno di un’automobile. Il fatto, riportato da “Umbria24”, è avvenuto nei pressi dell’uscita di Pianello.

Donna ritrovata morta sulla Perugia-Ancona, non viene esclusa alcuna ipotesi

Il corpo è quello di una 69enne di origini fiorentine, deceduta in circostanze misteriose. Non si capisce ancora, infatti, la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono giunte sia le forze dell’ordine che i soccorritori del 118, con questi ultimi che hanno provato a rianimare la donna, senza tuttavia riuscirvi.

Al vaglio delle autorità l’analisi dell’episodio, con indagini a tutto campo volte a stabilire se la 69enne abbia avuto un malore, o se invece possa essere andata in modo diverso. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi.

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!